San Pietroburgo

San Pietroburgo è la seconda città della Russia è uno dei principali centri di trasporto internazionale, collegato con tutto il mondo tramite le linee di navigazione e di aereo. Va collegato tramite la sviluppata rete stradale con l'Europa e la Russia.

A San Pietroburgo la nostra azienda ha il magazzino di consolidamento e l’ufficio. Noi organizziamo la consegna delle merci a San Pietroburgo dall'estero e il traffico nazionale con le altre città del nostro paese.

Noi organizziamo:

  • Trasporti interni
    • Consegna delle merci di groupage
    • Autotrasporti
    • Trasporto nei container
    • Trasporto aereo
  • Trasporti internazionali
    • Consegna delle merci di groupage
    • Autotrasporti
    • Trasporto marittimo e ferroviario nei container
    • Trasporto aereo

Vi forniremo il pachetto completo collegato con il trasporto delle merci e lo sdoganamento.

Attraverso San Pietroburgo ad altre regioni della Russia arrivano i grandi volumi di merci internazionali trasportate da compagnie marritime, stradali e aeree. Grazie allo sviluppo delle infrastrutture doganali, là si fa la registrazione dell’importazione.

Consegna delle merci di groupage

Abbiamo il magazzino di consolidamento e offriamo il trasporto delle merci di groupage. La consegna delle merci di groupage inizia da una quantità piccola del carico (1 scatola) da qualsiasi punto del mondo. Le merci di groupage si formano nei magazzini di consolidamento e vengono trasportate via trasporto marittimo, aereo o autotrasporto. Offriamo le diverse opzioni per la consegna delle merci di groupage, così come "porta a porta", "porta a magazzino", "magazzino a magazzino" e "magazzino a porta".

Trasporto interno delle merci di groupage

In Russia, il trasporto delle merci di groupage svolge tra i nostri magazzini di consolidamento via autotrasporto, trasporto ferroviario o trasporto aereo. Oltre a San Pietroburgo, abbiamo i magazzini di consolidamento a Mosca, Nizhny Novgorod, Kazan, Chelyabinsk, Ufa, Novosibirsk, Samara, Perm, Krasnodar e Voronezh. La consegna delle merci di groupage viene effetuata rispetto agli orari prestabiliti. L’autotrasporto delle merci di groupage tra Mosca e San Pietroburgo si effettua giornalmente da lunedi a venerdì.

I tempi di consegna son circa di un giorno.

Arrivando a San Pietroburgo, il nostro manager personale vi contatterà per confermare il tempo del retiro della vostra merce.

Trasporto internazionale delle merci di groupage

Le merci di groupage internazionali arrivano dai nostri magazzini esteri di consolidamento che si trovano in Germania, Italia, Lituania, Cina e Turchia. Vengono trasportate principalmente tramite l'autotrasporto o trasporto aereo. A San Pietroburgo si fa lo sdoganamento delle merci, e poi la vostra merce può essere consegnata in ogni parte della Russia.

 

Compilate on-line richiesta di preventivo