Squadre di merci dall'Europa

Spedizione e trasporto merci provenienti da Europa in Russia con lo sdoganamento - Free Lines Company

L'importazione di merci in Federazione Russa – un aspetto importante del lavoro di molte aziende e società. Organizzare il lavoro proprio dipartimento ogistico non è sempre vantaggioso, si aggiungerà un grande carico sul bilancio della società. Il modo migliore per uscire da una situazione diventerà collaborazione con un esperto 4PL-operatore. Trasportare carichi groupage dall'Europa si può rapidamente e redditizio.

Favorevole spedizione di merci provenienti da Europa – servizi dell'operatore

La ricerca di un affidabile dispositivo di rimozione è diventato un compito difficile per i russi rappresentanti delle imprese. Spesso le aziende di trasporto offrono solo il trasporto, non eseguendo consulenza per il COMMERCIO estero, la dogana e non fornendo stoccaggio della merce. Per squadre di merci dall'Europa alla Russia sono stati trasportati vantaggioso rivolgersi ad un operatore Free Lines Company. Offriamo ai clienti una vasta gamma di servizi:

  • le consulenze e supporto tecnico in COMMERCIO estero, assistenza nella ricerca di partner;
  • sdoganamento, ottenere i documenti necessari;
  • gratuita per i propri magazzini in Russia, l'indirizzo, il servizio door-to-door;
  • servizi di assicurazione, la garanzia di mantenere l'integrità di oggetti di trasporto;
  • responsabile della conservazione, servizi di imballaggio secondario, la preparazione del prodotto;
  • trattamento partiti da 30 kg, alta efficienza di ogni azione.

Rivolgendosi agli esperti, non è solo ottenere la consegna delle merci dalla Russia verso l'Europa. È importante che non devi preoccuparti di sdoganamento, la documentazione e la certificazione delle merci, ma anche è possibile ottenere garanzia di consegna. A tali servizi si sarà in grado di espandere la propria attività, aumentare la rete regionale in RUSSIA e risolvere completamente i problemi con il trasporto.

Come ordinare il trasporto di merci provenienti da Europa?

Rivolgendosi a 4PL-operatore Free Lines Company, è possibile specificare le tue richieste e aspettare offerte da professionisti. Troveremo per voi partner nell'Unione Europea, facciamo una ricerca di modi migliori di acquisto e stabilirà una fornitura regolare se necessario. Concentratevi sul vostro business, e la domanda di servizi di trasporto di fornirci. Per ordinare autotrasporti, basta seguire questi passaggi:

  • decidere con la merce che si desidera consegnare alla federazione RUSSA;
  • rivolgersi al vettore per i documenti necessari;
  • pagare il costo di produzione, dell'assicurazione e dei servizi;
  • selezionare il metodo di consegna delle opzioni proposte.

L'azienda dispone di un magazzino in Europa e nel raggio di Russia. Servizi di custodia, imballaggio supplementare, la separazione dei lotti di produzione e di indirizzo di consegna sono disponibili per il cliente. Questo vi aiuterà a rendere il business più mobile, ricevere l'ordine in tempi brevi e non spendere sforzo per garantire una rete di uffici di rappresentanza di tutta la russia.

Calcolare il costo di trasporto di prodotti provenienti dall'UE

Per determinare il costo esatto per il trasporto alla partita di merce, basta rivolgersi all'operatore Free Lines Company. Faremo il conteggio dei costi potenziali, fornirà consulenza in COMMERCIO estero e per le questioni doganali. Avendo prenotato abbiamo il trasporto di merci provenienti da Europa con le operazioni doganali, si ottiene una garanzia di sicurezza dei prodotti, l'efficienza e il rispetto dei tempi di consegna. Per maggiori informazioni chiamateci.

 

Compilate on-line richiesta di preventivo